Il Resto del Carlino, Montefusco: "Il Sassuolo è un cantiere aperto. Cannavaro? La sua presenza al San Paolo è a rischio"

27.10.2017
00:00
Redazione

Antonio Montefusco, collega de Il Resto del Carlino, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:  "Per la prima volta in conferenza stampa è apparso un Bucchi molto abbattuto. Ieri il Sassuolo non ha giocato benissimo e l'Udinese con una partita mediocre ha portato a casa l'intera posta. Quello attuale è un Sassuolo decisamente diverso rispetto a quello della passata stagione. Qualche cessione ha inciso (Pellegrini e Defrel, ndr) ma il problema maggiore resta il differente sistema di gioco. Attuialmentene i neroverdi sono un cantiere aperto, si segna pochissimo e nel 2017 ha vinto solamente 3 gare in casa. Tutto questi aspetti stanno portando questo Sassuolo così lontano da quello ammirato nel passato". 

Su Cannavaro: "Ieri ho parlato con Paolo e vedendolo andare verso l'auto dopo la gara l'ho visto zoppizcare. Mi auguro che sia solo la conseguenza di una botta però l'impressione è che la sua presenza al San Paolo sia a rischio". 

Notizie Calcio Napoli