Insigne a Sky: "Mai immaginato un tale rendimento senza Higuain! Teniamoci stretto Sarri, spero restino tutti i big" [VIDEO]

14.05.2017
17:55
Redazione

CLICCA SU PLAY PER GUARDARE IL VIDEO

Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Sky nel dopo partita di Torino-Napoli: "Mai immaginato un rendimenti così, ma c'è sempre stato un grande gruppo e la volontà di far bene nonostante cessioni importanti (riferimento a Higuain, nome fatto dal giornalista in occasione della domanda). Speriamo di continuare così anche la prossima stagione, perché quando andiamo in campo ci divertiamo. Quest'anno mi sto divertendo un po' di più, esprimiamo un calcio molto bello". 

Sulla Nazionale: "Mi esprimo meglio nel tridente, ma sono sempre a disposizione per sacrificarmi in altri moduli. Anche qui a Napoli per esempio sto spesso in difesa nonostante il 4-3-3, devo molto a Benitez che mi ha fatto crescere in fase passiva. Nessun problema per la Nazionale, l'importante è giocare". 

Sul rinnovo di Mertens: "Stiamo lottando tutti insieme per questo obiettivo del secondo posto, poi spero che possano rimanere tutti perché abbiamo costruito un grande gruppo. Spero che la società tenga i giocatori migliori per lottare in qualsiasi competizione". 

Questa squadra senza Sarri: "Per ora c'è e deve rimanere altri anni, dobbiamo tenercelo stretto perché dobbiamo ache a lui questi risultati. Spero rimanga il più lungo possibile. Certe vicende non ci appartengono, non ci ha mai scaricato questi problemi esterni". 

Notizie Calcio Napoli