Lorenzo Insigne è un calciatore italiano, attaccante del Napoli e della Nazionale italiana
Lorenzo Insigne è un calciatore italiano, attaccante del Napoli e della Nazionale italiana

Insigne, l'agente: "Sogna la numero 10, ma non la chiederebbe mai! Per lui Reina è importantissimo, senza Pepe si fatica..."

12.06.2017
12:19
Redazione

A Radio CRC, durante Si Gonfia la Rete, è intervenuto Franco Della Monica, agente dell'attaccante del Napoli Lorenzo Insigne, rilasciando alcune dichiarazioni: "Lorenzo voleva rimanere a Napoli e sentirsi importante in azzurro, il club ha fatto un gesto straordinario ed il ragazzo con serenità e maturità credo possa dare tantissimo agli azzurri già dalla prossima stagione. Nel girone di ritorno il Napoli è migliorato tantissimo, se si presenta a settembre così come ha concluso allora può far bene: se poi dovesse anche migliorare, potrebbe dare una soddisfazione a tutta la città di Napoli.

Le parole di Lorenzo su Reina? Se ha speso delle parole, è perchè vuole rimanere per vincere e secondo lui Pepe è importante per il Napoli: si farebbe fatica col mandarlo via. Con Reina si può confermare ciò che di buono s'è fatto finora.

La numero 10? Resta di Maradona, Lorenzo l'ha sempre sognata ma non si permette di chiederla: sarebbe bello però vederlo con quel numero, non mi esprimo sul dargliela o meno perchè sono troppo di parte (ride, ndr). Sarebbe qualcosa in più, è un desiderio che ha dentro ma è umile e non la chiede".

Notizie Calcio Napoli