Repubblica, Corbo: "Sarri mi dica se è Hamsik il leader di questo Napoli oppure no! Mercato? Prenderei un giocatore di personalità"

22.05.2017
22:25
Redazione

Ai microfoni di 'Canale 8', durante la trasmissione 'Ne parliamo il lunedì', è intervenuto il collega Antonio Corbo: "Spero che non ci lasciamo sfuggire un'altra grande opportunità l'anno prossimo. Bisogna parlare stasera di ciò che bisogna fare domani. Inutile sdraiarsi sugli elogi. Vorrei capirlo da Aurelio De Laurentiis, vorrei capire se attrezzerà la squadra per lo scudetto oppure no. E vorrei capire anche se ci sarà il prolungamento del contratto con Sarri. Il Napoli ha pagato troppo l'addio di Higuain e sottovalutato l'infortunio di Milik. Questo Napoli, che è stato alla pari del Real, lotterà per lo scudetto l'anno prossimo? E' questo che voglio sapere". 

Hamsik - "Se mi dite che è lui il leader, ci credo. E se me lo dice Sarri ci credo due volte. Nei momenti negativi, tuttavia, abbiamo detto che a questo Napoli manca un leader. O è stato trovato stanotte, oppure lo cercherete per il prossimo campionato. Oppure, ditemi che il leader è Hamsik". 

Mercato? "Comprerei un giocatore di personalità. E' quello che ha fatto la Juventus con Dani Alves. Qualcuno che in campo dia la voce per superare i momenti difficili". 

Notizie Calcio Napoli