Radio Marte - Difficile che Sarri si privi di Hamsik, domani potrebbe scendere in campo

05.05.2017
19:40
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Marte' è intervenuto il collega, Pasquale Tina: "E' stata una conferenza stampa un po' diversa rispetto alle altre, si è parlato maggiormente della partita con il Cagliari anziché di progetto e di futuro. Non basta vincere, il Napoli deve superare la Roma: per cui deve sperare anche in una serie di insuccessi da parte dei giallorossi".

Hamsik - "Ha fatto un lavoro differenziato precauzionale. Il Napoli non ha neanche diramato l'elenco dei convocati come fa di solito. Se domani ce la fa, scende anche in campo: starà a lui decidere. Sarri difficilmente si priva di Hamsik. Dall'ambiente azzurro trapela maggiore ottimismo rispetto ai giorni scorsi".

Zielinski: "Sarri lo ha voluto fortemente questa estate. E' un classe '94, alla prima esperienza in una grande squadra. L'impatto è stato positivo, l'anno prossimo potrebbe essere una delle grandi sorprese per il Napoli".

Mertens - "Credo che le prossime settimane saranno decisive. Domani Mertens compierà trent'anni, sarà una sifda particolare per Mertens".

Notizie Calcio Napoli