Repubblica, Tina: "El Kaddouri e Mertens disponibili, differenziato per Gabbiadini. Si valuta il profilo giusto: Poli o Kramer"

08.12.2015
22:45
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Marte' è intervenuto il collega di 'Repubblica', Pasquale Tina: "C'è stato un confronto tra Sarri e la squadra, come aveva già detto. Non gli è piaciuto l'atteggiamento troppo difensivo. I gol sono arrivati perchè i reparti non erano corti come piacciono a lui. Adesso, vorrà preparare la squadra per il Legia Varsavia. Si lavora comunque al doppio impegno. L'allenatore del Napoli ci tiene a dare una risposta già dalla prossima giornata, vuole fare una bella figura giovedì per poi riscattarsi in campionato con la Roma".

Titolari - "El Kaddouri e Mertens giocheranno contro il Legia Varsavia. Gabbiadini, invece, sta svolgendo ancora un lavoro differenziato. Per capire quando rientrerà in campo, bisognerà vedere quando comincerà a lavorare in gruppo".

Mercato - "Bisognerà valutare se prendere un giocatore più pronto per l'uso, come Poli, oppure uno come Kramer che è un po' una sorta di investimento per il futuro. Il mercato si infiammerà tra poco, per adesso ancora niente. 

Notizie Calcio Napoli