Repubblica, Tina: "Il Napoli non ha fatto offerte per Ninkovic, andrà al Genoa. Formazione anti-Lazio? David Lopez al posto di Allan, ballottaggio Strinic-Ghoulam"

01.02.2016
22:10
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Marte' è intervenuto il collega, Pasquale Tina: "Raicevic non arriverà a Napoli, resterà a Vicenza oppure sarà girato al Carpi. Ninkovic è un ottimo trequartista classe '94, le ultime dicono che andrà a Genoa. Il Napoli non vuole avviare l'operazione, la società ha deciso così".

Mancini - "Ieri, il caso mediatico si è concentrato su di lui. C'è stata anche la protesta per il linguaggio colorito: questa è la conferma che quando si perde la testa si possono superare i limiti del buon senso. Probabilmente, in queste situazioni, non esiste un allenatore più moralizzatore di altri".

Higuain - "Domani tornerà in gruppo, sarà anche convocato per il match con la Lazio".

Formazione - "Sarri ha parlato di modifiche, potrebbe esserci c'è un ballottaggio tra Strinic e Ghoulam. Non credo Insigne sia un dubbio. Secondo me, gioca chi sta meglio fisicamente. Al posto di Allan, David Lopez, non ci sono dubbi".

Notizie Calcio Napoli