Jorginho
Jorginho

Jorginho, l'agente: "Non parliamo di rinnovo, è concentrato sul gioco. Stiamo benissimo a Napoli, ricorda il Brasile"

08.02.2018
13:55
Redazione

Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "In

Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"In questo momento sono a Napoli, Jorginho sta bene, tutto ok. Potete stare tutti tranquilli, è a disposizione del Napoli. Sono qui per vedere la partita con la Lazio, credo sarà importantissima. Speriamo che la Fiorentina faccia qualcosa per aiutare il Napoli. Premier su Jorginho? Quando uno come lui è primo in classifica, in un campionato importante come quello italiano, che ha giocato anche della partite con la Nazionale in Inghilterra, è ovvio che ci siano interessari. Ma sono qui solo per vedere le partite. In mente abbiamo solo i prossimi mesi, non è il momento giusto per parlare di contratti o offerte, non ne parliamo proprio perché è troppo concentrato sul gioco. Avrà altri due anni di contratto a giugno, noi siamo a disposizione del Napoli. Lazio? Sarà una partita importante, poi ci sarà in Europa League. Se ha bisogno di lui, potrà giocare. Lui è contentissimo ed anche io son o contento, a Napoli c'è un clima brasiliano. Manchester? Piove di più lì".

Notizie Calcio Napoli