Juve, Allegri: "Napoli-Inter? Spero in un pareggio! La squadra di Sarri si sta confermando: può competere con le big d'Europa!"

21.10.2017
14:11
Redazione

In conferenza stampa alla vigilia della sfida all'Udinese ha parlato il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri. L'allenatore si è soffermato anche sulla sfida fra Napoli e Inter, che andrà in scena questa sera al San Paolo. Ecco le sue dichiarazioni:

Che risultato si augura stasera tra Napoli e Inter? "Mi auguro che finisca con un pareggio. Tutte due non possono perdere, quindi un pareggio. Comunque sia noi domani dobbiamo vincere".

Cosa l'ha colpita di Napoli e Inter? "Il Napoli sta confermando il lavoro fatto negli ultimi anni. E' una squadra che è cresciuta molto e possono competere con le prime squadre d'Europa. Contro il City hanno fatto una bellissima partita. Spalletti poi è un allenatore importante e ha giocatori importanti. Insieme alla Roma e alla Lazio, sono squadre che ci ritroveremo fino in fondo. Anche se le squadre che lotteranno per lo scudetto rimarranno in tre”.

Notizie Calcio Napoli