Higuain vede già il traguardo: "Scudetto ormai vicino! Allegri? Ha un segreto: con lui non ti rilassi mai" [VIDEO]

18.04.2017
06:00
Redazione

Gonzalo Higuain ha rilasciato un'intervista a JTv che andrà in onda stasera, ecco un estratto riportato dal sito ufficiale bianconero: "Sono molto soddisfatto per questa stagione, manca ancora un mesetto per arrivare alla fine, e vogliamo arrivare in fondo a tutto".

Sul campionato: "Siamo in un momento importante: i giochi non sono ancora chiusi, ci sono 18 punti a disposizione quindi non dobbiamo rilassaci: ma di certo manca sempre meno per il sesto Scudetto che desideriamo tanto, abbiamo un buon vantaggio".

Sulla Champions: "Io non so se il 3-0 sarà sufficiente. Dobbiamo andare in Spagna per lottare, lavorare e fare quello che abbiamo già fatto all’andata. Loro hanno dimostrato con il Psg di poter fare miracoli, e quindi noi siamo attenti, ma anche il Barça deve stare attento a noi. Speriamo di avere le giuste palle gol e siamo sicuri di avere tutte le armi per andare avanti".

Elogi per Allegri: "Per lui tutte le partite sono uguali. Le vive e le prepara alla stessa maniera, e questo permette a noi di mantenere sempre la giusta attenzione. Non ti rilassi e non molli mai, ed è questo il segreto per essere in lotta su tutti i fronti".

Notizie Calcio Napoli