Massimiliano Allegri in conferenza stampa
Massimiliano Allegri in conferenza stampa

Juventus, Allegri: "Domani dobbiamo vincere assolutamente, questa settimana snodo importante per lo scudetto. Il Napoli è ancora primo..."

10.03.2018
14:45
Redazione

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa della vigilia della sfida contro l’Udinese.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa della vigilia della sfida contro l’Udinese. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Stanno tutti bene, abbiamo due squalificati, Lichtsteiner e Alex Sandro, e a parte loro e Cuadrado e Bernardeschi ci sono tutti. Pochettino? Non c’è niente da commentare, è abitudine che i nostri dirigenti vengano nel nostro spogliatoio. Gli arbitri hanno fatto una buona gara. Domani dobbiamo provare a portare i tre punti a casa ma non sarà facile perché è una squadra fisica ed aggressiva, noi abbiamo un po’ di fatica da smaltire e potrebbero esserci dei cambi. Siamo ancora secondi ed è una settimana importante ma non ancora decisivo, al momento il Napoli ha un punto in più. Ci saranno momenti di difficoltà, abbiamo sprecato molte energie. In porta gioca Szczesny, mentre i terzini saranno De Sciglio e Asamoah. Per Sarri lo scudetto è un affare della Juve? Va chiesto a lui che significa, io dico che al momento è ancora avanti il Napoli. Questa è una sfida contro noi stessi perché veniamo da sei scudetti di fila. Al Napoli è rimasto solo il campionato ed è giusto che puntino tutto su questo. Potrebbe essere una sua strategia, ma adesso i fatti dicono che loro hanno un punto in più. Questa settimana fatta di tre partite può essere uno snodo importante per lo scudetto. Dobbiamo mantenere un profilo basso perché non abbiamo ancora vinto nulla e non possiamo fare passi falsi. Domani alle 3 dovremmo scendere in campo e dare battaglia. VAR anche in Champions? Ci sono gli organi competenti che decideranno, noi accetteremo sia una decisione che l’altra. Chiusura anticipata del mercato? Sono assolutamente d'accordo! Io l'avrei anticipata ancora di più. Domani, con ordine e con pazienza, dovremo vincere assolutamente!”. 

Notizie Calcio Napoli