Gianluigi Buffon, portiere della Juventus
Gianluigi Buffon, portiere della Juventus

Juventus, Buffon: "Scudetto? Passo importante dopo il pari del Napoli, vincere col Milan ci ha dato gioia ed entusiasmo!"

02.04.2018
08:45
Redazione

Gianluigi Buffon, portiere della Juventus, ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi spagnoli di MARCA. Vi proponiamo uno stralcio. SULLA CHAMPIONS LEAGUE "La

Gianluigi Buffon, portiere della Juventus, ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi spagnoli di MARCA. Vi proponiamo uno stralcio.

SULLA CHAMPIONS LEAGUE

"La finale di Cardiff? L'ho rivista molte volte, quella sera vinse la squadra più forte. Adesso però dobbiamo mettere in campo tutte le nostre qualità e giocare come sappiamo per ottenere un risultato positivo. Il Real Madrid è una squadra migliore della Juventus, non lo dico io ma la storia ed il bottino delle vittorie. Sono speciali"

SUL CAMPIONATO

"Vincere prima della Champions League ci ha dato grande gioia ed una dose extra di entusiasmo. Dopo il pareggio del Napoli sapevamo che potevamo fare un passo importante, e la vittoria alla fine è arrivata contro una delle squadre più in forma dell'intero campionato"

Notizie Calcio Napoli