Kiss Kiss, De Maggio: "Gabbiadini non è a Milano. Domani si allenerà regolarmente: l'agente ribadisce che in queste ore può succedere di tutto"

25.01.2017
13:12
Redazione

Valter De Maggio è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Il Napoli incanta e il San Paolo canta... Bellissime emozioni ieri allo stadio. Voglio fare i complimenti a Maurizio Sarrie Paulo Sousa. E' stato un match spettacolo. Complimenti ai protagonisti in campo, ci hanno deliziato con una serata di grande calcio. Gran partita di Lorenzo Insigne superstar. E poi fatemi dire una cosa su Reina: qualcuno ha osato criticarlo. Sempre più leader, ha fatto parate meravigliose. Grazie Sarri, mi ha riconciliato con il calcio, il Napoli sembra che faccia danza sincronizzata in acqua. 

Alcuni siti hanno riportato di una notizia riguardante Gabbiadini a Milano. No, Manolo è a Napoli. Domani si allenerà regolarmente a Castel Volturno. Ho parlato con il suo agente, Silvio Pagliari: mi ha detto che in queste ore può succedere di tutto. La mia sensazione è che il calciatore stia valutando Premier League e Bundesliga, ma non accetterebbe alcuna offerta dalla Cina. 

A me delle partite con il Real Madrid non interessano proprio. Le partite importanti sono contro il Palermo e con il Bologna. Si può aprire il mondo!

Notizie Calcio Napoli