Koulibaly, l'agente: "Non so se domani sarà in panchina o meno! Ho parlato con Kalidou, ecco cosa mi ha rivelato sulla sua forma fisica. De Laurentiis? Per me è un idolo"

24.02.2017
13:20
Redazione

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha parlato durante Si Gonfia la Rete su Radio Crc: “Nelle prossime quattro gare si deciderà l'intera stagione del Napoli. Ho visto il Napoli, però, domenica e, dopo la gara di Madrid, il gruppo si è ripreso. Con la Juventus saprà rispondere in maniera positiva, non deve avere paura di nessuno. Una squadra che gioca a memoria e che sta recuperando calciatori importanti come Milik. Nel prossimo mese sapremo dove sarà il Napoli.

Ghoulam-Koulibaly e la coppa d'Africa? E' umano, ho parlato con Kalidou, mi ha detto che serviva un po' di tempo per riadattarsi al clima, al fuso, al cibo e agli allenamenti. Non so se domani sarà in panchina o meno.

Sarri? Oggi è arrivato nel calcio che conta, grazie alla Champions. In molti si sono resi conto che è un ottimo allenatore, ma con De Laurentiis c'è sempre un rapporto complicato.

De Laurentiis? Per me è un idolo, siamo fatti per lavorare insieme. Si diverte, ma a Napoli il calcio è una cosa seria".

Notizie Calcio Napoli