Koulibaly, l'agente: "La squadra punta tutto sul campionato, Kalidou vuole vincerle tutte! Valore di mercato? Dipende..."

03.01.2018
16:10
Redazione

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Ieri ha giocato anche da centravanti per cercare di salvare la patria di testa ma non c'è riuscito. Per fortuna non capita spesso perchè difficilmente il Napoli si trova in quelle condizioni. Kalidou vuole giocarle e vincerle tutte. Scende in campo sempre con le stesse motivazioni ma lo Scudetto è l'obiettivo che hanno deciso di raggiungere tutti insieme. Il club è concentrato su questo traguardo, puntano tutto sul campionato". 

Il valore di Koulibaly? Dipende dal veditore e dal compratore. Van Dijk è ritenuto il miglior centrale in Inghilterra e ciò ha portato al prezzo che ha pagato il Liverpool. Non ha senso paragonare le situazioni in chiave mercato, cambia tutto da club a club".  

 
Notizie Calcio Napoli