L'agente Cicchetti: "Mercato Napoli, ecco i tre obiettivi prioritari. Rinnovi? Prevedo due clamorose plusvalenze"

05.04.2017
11:10
Redazione

Gianfranco Cicchetti, agente Fifa, ha rilasciato un'intervista ai colleghi de ilnapolionline sulle vicende di casa Napoli: 

Sulla vicenda dei rinnovi dei contratti, come credi che finiranno le situazioni di Insigne, Ghoulam e Mertens? “E’ un argomento molto delicato e spinoso in casa Napoli. Al momento la situazione non è semplice, per il club azzurro non sarà facile giungere ad un accordo con le richieste dei calciatori e dei loro entourage, lo spettro di una clamorosa rottura è sempre dietro l’angolo. Credo che alla fine il Napoli terrà Insigne e gli adeguerà il contratto, mentre Mertens e Ghoulam potrebbero essere ceduti all’estero per creare altre clamorose plusvalenze e finanziare la prossima campagna acquisti. Certamente, da qui a giugno può succedere veramente di tutto”.

In vista della prossima stagione, fossi nel Napoli quanti acquisti faresti per completare la rosa e renderla competitiva? “Un terzino destro, un laterale sinistro e un attaccante esterno. Sono questi i tre obiettivi prioritari. Più un difensore centrale di livello internazionale  qualora dovesse partire qualcuno degli attuali interpreti”. 

Questa sera si giocherà il return-match di Coppa Italia Napoli-Juventus. Che gara prevedi al San Paolo? “Prevedo una sfida vibrante, ricca di contenuti e forse anche di colpi di scena. Il Napoli ha dimostrato di potersela giocare almeno alla pari e domenica scorsa avrebbe meritato sicuramente di vincere. Detto questo c’è curiosità su alcuni aspetti: rigiocare lo stesso match 72 ore dopo; la Juve sarà al completo; il Napoli non avrà niente da perdere dovendo rimediare al 3-1 dell’andata. Ci sarà di che divertirsi”.

Notizie Calcio Napoli