L'ex Mora: "Sarri necessità di qualità sul mercato, altrimenti li mette in panca. Milik? Gioverebbe a Mario Rui"

21.01.2018
01:00
Redazione

Nicola Mora, ex Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:  "Mercato?

Nicola Mora, ex Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: 

"Mercato? Si corre il rischio di comprare tanto per comprare, creando inutili doppioni Milik e Ghoulam stanno recuperando bene, però senza comprare nessuno, si potrebbe accelerare troppo il loro recupero, quindi è difficile prendere una decisione. Da ora sono tutte finali, il Napoli ha bisogno di qualche tassello per rinforzare la squadra. Il Napoli è al primo posto, bisogna mettere un pezzo importante in squadra. Sarri necessità di qualità, altrimenti non li fa giocare. Mi dispiace che non sia venuto Verdi, chissà cosa succederà con Politano. Servono alternative per cambiare là davanti. Milik?  E' una soluzione in più, potrebbe far cambiare lo schema d'attacco di Sarri. Mario Rui? Sta pagando l'assenza di un vero centravanti perché non può crossare. Bergamo? Capita di avere dei campi complessi, nell'ultimo anno e mezzo l'Atalanta è una squadra difficile, complessa, che gioca a uomo e di ripartenza. Ha giocatori importanti come il Papu Gomez e fanno una marcatura ad uomo asfissiante, che non riesce a far esprimere bene gli uomini di Sarri". 

Notizie Calcio Napoli