L'Intermediario tedesco Hammer rivela: "Ho cercato di portare Hamsik al Bayern, ma lui a Napoli sta bene e viene trattato da Dio"

26.06.2016
12:00
Redazione

Peter Hammer, consulente di mercato molto noto sull'asse Germania-Slovacchia, in un'intervista rilasciata al giornale tedesco TZ, ha rivelato un retroscena molto importante su Marek Hamsik. Il fuoriclasse di Banska Bystrica ha giurato fedeltà al Napoli: "Marek è un campione. Ho sempre cercato di portarlo a giocare in Germania al Bayern Monaco, ma lui a Napoli sta bene e viene trattato come un Dio"

Secondo il collega Raffaele Auriemma il capitano azzurro nei giorni scorsi ha raggiunto l'accordo per il prolungamento col Napoli. Ecco cosa scrive sulle pagine di Tuttosport: "Il mercato del Napoli si sostanzia in due forme. C'è il momento delle trattative per individuare e prendere calciatori, e quello dei rinnovi per alcuni giocatori-simbolo. Nei giorni scorsi il ds Giuntoli ha messo a punto il prolungamento fino al 2020 per Callejon e Hamsik: 2,2 milioni stagionali allo spagnolo, poco più di 3 al capitano. Poi, via via, si andrà a migliorare la situazione contrattuale di Hysaj, Ghoulam, Mertens, Albiol e Higuain. Il Napoli vuole ripartire con i titolarissimi della passata stagione, convinto di raccogliere molti più punti nelle prime 10 giornate rispetto allo scorso campionato"

Notizie Calcio Napoli