Leandrinho, l'intermediario: "Sto facendo di tutto per portarlo a Napoli, ma la concorrenza è enorme! Lo zio è stato a Castel Volturno"

07.06.2016
13:35
Redazione

João Santos, agente di Jorginho, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: "Il mio assistito è tranquillo e sereno, ora è in Brasile con la famiglia per le vacanze e rientrerà due giorni prima del raduno per Dimaro". 

Su Leandrinho: "Lavoro con lo zio, in questo momento lo rappresento in Europa. Sto facendo di tutto per portarlo a Napoli, ma è difficile perché ci sono tante squadre importanti su di lui. Ma lui non è stato a Castel Volturno, lo zio è venuto qui. Parliamo di un giocatore della nazionale giovanile, di che provimo parliamo? Lo zio è stato a Barcellona e anche a Manchester, sta valutando la soluzione migliore per lui. Ci sono le squadre di Manchester, ma in passato anche il Real Madrid si è interessato. Il Napoli l'ha considerato interessante e di prospettiva, ora vediamo gli sviluppi. Ho detto al giocatore di scegliere l'azzurro, mi farebbe molto piacere. E' un grandissimo giocatore". 

Poi fa brevemente chiarezza sulla clamosora vicenda che vi abbiamo raccontato (clicca qui per leggere): "No, non è svincolato. E' un giocatore della Ponte Preta, ma non ha un contratto per il settore giovanile e non professionistico. Ora però il club gli proporrà un vero contratto prima di andar via, è un passaggio necessario". 

Notizie Calcio Napoli