Diego Demme, centrocampista del Lipsia
Diego Demme, centrocampista del Lipsia

Lipsia, Demme: "San Paolo? Siamo preparati a tutto, è per gare così che si diventa calciatori! Napoli non imbattibile, tutto può succedere"

14.02.2018
10:50
Redazione

Diego Demme, centrocampista del Lipsia, ha rilasciato un'intervista alla BILD: "Ho alcune videocassette con le partite del Napoli, le ho viste

Diego Demme, centrocampista del Lipsia, ha rilasciato un'intervista alla BILD:

"Ho alcune videocassette con le partite del Napoli, le ho viste tutte da piccolo. E nel finesettimana la televisione mostra sempre le loro partite in Serie A: quest'anno il campionato è eccitante, perchè la Juventus ha un valido competitor nel Napoli.

Napoli avversario imbattibile? Non direi, perchè nelle gare ad eliminazione diretta tutto può succedere. L'attacco formato da Callejon-Mertens-Insigne è incredibile, un piccolo tiki-taka con passaggi diretti fra loro. E dietro ci sono Koulibaly ed Albiol che chiudono gli spazi: è per queste partite che uno diventa calciatore professionista, vogliamo divertirci.

Con la mia fidanzata Alina siamo stati a Napoli due volte a Capodanno, di recente un amico di papà ci è venuto a prendere all'aeroporto e poi ha fondato il fan club personale. Ci saranno anche giovedì, sarà bello.

San Paolo? Siamo preparati a tutto, l'esperienza avuta in Champions League ci aiuterà: potrebbe essere ancora più rumoroso del match giocato in trasferta col Besiktas.

Quanto Maradona c'è in me? Soltanto la conformazione fisica. Sono un mix tra Pirlo e Gattuso: sono due miei idoli, per questo vedevo un sacco di partite del Milan"

Notizie Calcio Napoli