RILEGGI LIVE - Juric: "Nella prima mezz'ora siamo stati eccellenti, Mertens tra i migliori al mondo nel ruolo! Penalizzati dagli infortuni, su Pavoletti..."

10.02.2017
23:29
Claudio Russo

23.29 - Termina la conferenza stampa.

23.28 - Mi sono divertito a vedere il Napoli? "No, quello è quando non ho niente da fare (ride, ndr). Però se devo vedere una partita e ho tempo da perdere, allora scelgo il Napoli"

23.27 - "Nel primo tempo ho visto un Genoa giocare bene, mi è piaciuta molto la squadra. Ma quando perdi uno fondamentale come Veloso...dovremo inventarci qualcosa"

23.26 - Su Pavoletti: "Vedo che ha bisogno ancora di tempo per entrare negli schemi, ma ha fisico e colpo di testa. Nel suo ruolo Dries Mertens, forse in tutto il mondo, è quello che interpreta al meglio il ruolo in uno schema come quello del Napoli visto che ha profondità e ottimi piedi"

23.25 - Su Laxalt: "Ha bisogno di una squadra che giochi bene, l'ha fatto nel primo tempo ed è stato ottimo. Se la squadra non gioca bene, va in difficoltà: un giorno andrà in una grande squadra"

23.24 - Ecco Juric in conferenza: "Nella prima mezz'ora siamo stati eccellenti, abbiamo giocato bene e potevamo sfruttare qualche occasione per far male al Napoli. La squadra stava bene, ha sofferto contro una grande squadra: nella ripresa un errore sfortunato gli ha aperto la strada, e se lasci spazi poi creano occasioni. Siamo stati penalizzati dalle due sostituzioni nel primo tempo, abbiamo perso un po' le distanze"

Gentili lettori, buonasera. La redazione di CalcioNapoli24.it vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Ivan Juric, allenatore del Genoa, al termine della gara giocata contro il Napoli. Seguiteci nel post partita.

Fonte : dal nostro inviato al San Paolo, Claudio Russo
Notizie Calcio Napoli