Sousa in conferenza: "Ci è mancata intensità, Reina ha fatto parate importanti! Sul secondo gol c'è un mezzo fallo. Su Roma e gap con la Juventus..."

20.05.2017
23:28
Claudio Russo

23.28 - Termina la conferenza stampa di Paulo Sousa.

23.27 - Chi è più vicino a colmare il gap con la Juve tra Roma e Napoli? "Direi tutte e due, hanno integrato giovani di livello mantenendo una dinamica di gioco già dall'anno scorso: bisogna avere continuità durante tutta la stagione, e ciò permetterebbe di avvicinarsi alla Juventus che negli ultimi sei anni ha sempre vinto"

23.26 - Come mi sento? "Un privilegiato per fare questo lavoro, Dio mi dà la possibilità di fare qualcosa che amo: farlo ogni giorno mi rende un privilegiato"

23.25 - Bernardeschi? "Nelle ultime partite ha migliorato molto il suo gioco"

23.23 - Ecco Sousa in conferenza: "La Fiorentina aveva sempre impensierito il Napoli e stasera no? Credo che ci sia mancata l'intensità, la nostra pressione alta contro una squadra del genere: non siamo stati capaci di bloccare la loro manovra, abbiamo sofferto sui corner. Sul secondo gol la transizione ci è costata cara e tutto nasce da un mezzo fallo, abbiamo provato a dare velocità con un giocatore in più in attacco: abbiamo creato, pur sapendo di subire ed aprire spazi. La dinamica del Napoli è straordinaria, direi che è tra le migliori mai affrontate da allenatore. Hanno una qualità individuale straordinaria, oggi sono stati superiori. Reina ha fatto delle parate importanti, magari segnando potevamo motivarci"

Gentili lettori, buonasera. La redazione di CalcioNapoli24 vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Paulo Sousa, allenatore 'viola', al termine della gara contro il Napoli al San Paolo. Seguiteci in tempo reale dal post gara in poi.

Fonte : dal nostro inviato al San Paolo, Claudio Russo
Notizie Calcio Napoli