Luperto, l'agente: "Pronti a parlare con il Napoli, resterà o farà un prestito in A. Nessun contatto con gli osservatori di Ancelott, ma sarà stato visionato"

11.06.2018
20:00
Redazione

Diego Nappi, agente di Sebastiano Luperto, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Goal’ sulle frequenze di Radio Kiss Kiss

Diego Nappi, agente di Sebastiano Luperto, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Goal’ sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “Luperto ha fatto un percorso interessante, adesso bisognerà capire se servirà già al Napoli o dovrà fare ancora un prestito ma questa volta in Serie A, noi siamo pronti a parlarne con il Napoli. Non ci sono stati contatti con gli osservatori di Ancelotti, ma ha giocato con l'Under 21 contro la Francia e sicuramente sarà stato visionato. L’arrivo di Ancelotti ha stupito tutti, adesso tutti si aspettano dei colpi che credo arriveranno. Ovviamente non è facile migliorarsi quando sei già forte, è sempre difficile cedere e poi acquistare qualcosa per fare meglio, ma io sono convinto che il Napoli ha già una grande programmazione fatta”.

Notizie Calcio Napoli