Mario Rui a Sky: "Gol? Brutto tiro, menomale che l'ha deviata Zielinski! Ho scherzato con Tonelli sulla difesa ex Empoli, su Ghoulam..."

10.02.2018
23:50
Redazione

Mario Rui ha parlato al termine di Napoli-Lazio (4-1) ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Gol?

Mario Rui ha parlato al termine di Napoli-Lazio (4-1) ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Gol? Non ci sono rimasto male, sono molto contento perchè non era partita bene la palla e non era un gran tiro! Per fortuna che l'ha deviata Zielinski. Quello che mi fa più piacere è la maturità raggiunta da questa squadra: la Lazio è una grande squadra, abbiamo cominciato sotto e l'abbiamo ribaltata con 4 gol, questo ci dà prova di grandissima qualità.

Difesa quasi ex Empoli? Scherzavamo su questo negli spogliatoi nel prepartita con Tonelli: i meccanismi son quelli, chiunque gioca. E' da tanto che ci alleniamo insieme, ci fa piacere aver fatto bene.

Mi sento a mio agio più sulla fascia, il mio ruolo naturale. Quando si scambiano i ruoli a catena ogni tanto mi trovo nel ruolo di mezz'ala, è tutto programmato! Ricardinho o Insigne? Sono due fenomeni, a calcetto è più forte Ricardinho ma ad undici Lorenzo!

Ghoulam? Purtroppo stava rientrando e stava molto bene, ci dispiace moltissimo conoscendo le qualità di Faouzi, quel che ha dato e darà alla squadra. Vittoria dedicata a lui e Vlad che ci sono mancati".

Notizie Calcio Napoli