Mario Rui: "Ho scelto Napoli per tornare al top, voglio stupire tutti! Maradona o Cristiano Ronaldo? Ora devo dire Maradona, ma..."

06.08.2017
14:15
Redazione

Mario Rui, terzino del Napoli, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni di Tv Luna: "Ho scelto Napoli per cambiare aria e dimostrare il mio vero valore. Appena arrivato, i compagni mi hanno messo subito a mio agio, qui c’è un gruppo molto umile. Ho trovato una squadra che ha voglia di aiutarsi a vicenda.

Il mio unico vantaggio è conoscere già i movimenti che chiederà il mister, ma tutti ormai sappiamo cosa vuole. Per giocare titolare c’è bisogno di ritrovare il Mario Rui, non quello di Roma, ma quello delle passate stagioni. Voglio stupire tutti.

Il Nizza è una buona squadra, non è l’avversario migliore, ma credo che anche loro la pensano così. Speriamo che sia stato peggio per loro pescare noi.

Il Bournemouth è una squadra aggressiva ed organizzata. Conosco il mister di questo club, è molto preparato, per noi sarà un bel test. La squadra ha raggiunto un bel livello. Non sono nella miglior condizione, ma spero di ritrovarmi il prima possibile.

Maradona o Cristiano Ronaldo? In questo momento devo dire Maradona, ma se mi fanno la stessa domanda in Nazionale dovrò dire tutti e due (ride, ndr).

Pizza o baccalà? Io preferisco la pizza". 

Notizie Calcio Napoli