Marmorato: "Il Napoli gioca il miglior calcio d'Europa. Il Genoa farà densità ma i rossoblu sono già proiettati al match contro la Spal"

25.10.2017
00:30
Redazione

Lino Marmorato, coillega di Radio Nostalgia, è intevenuto sulle frenquenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal: "Il Napoli merita di essere in vetta al campionato perchè è la squadra che gioca il miglior calcio d'Europa. Il secondo tempo di Manchester mi ha entusiasmato. Per il Genoa è una partita difficilissima ed i rossoblu già saranno proiettati alla gara di domenica contro la Spal". 

Formazionedel Genoa?: Credo si vada verso il 5-3-1-1. Giocherà Galabinov perchè Lapadula sono quasi 5-6 mesi che non gioca. L'ex Milan deve recuperare la forma fisica. Juric potrebbe poi affidarsi nuovamente a Rosi nonostante la brutta gomitata di Bonucci. Credo che in campo vedremo anche Rigoni che nello scorso anno ha saputo schermare benissimo Jorginho. Il Genoa cercherà di fare tanta densità e di non fa ripartire il Napoli, ingolfando il palleggio partenopeo". 

Notizie Calcio Napoli