17.05.2018
04:00
Redazione
Francesco Marolda, noto giornalista

Marolda: "Sulla permanenza di Sarri trapela ottimismo, va bene anche un matrimonio di interesse. Gli investimenti ci sono stati ma non sono stati valorizzati"

Francesco Marolda, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Si Gonfia la Rete", trasmissione in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Sarri? Trapela un po' di ottimismo, andrebbe bene anche un matrimonio di interesse. Il tecnico non ha nessuna società alle spalle e quindi non può sedersi al tavolo della trattativa in una posizione di forza. Il club potrebbe chiedere la valorizzazione della rosa, e dall'altra parte si chiede un riconoscimento economica ed investimenti importanti per rinforzare la squadra. Gli investimenti in questi tre anni ci sono stati ed hanno superato anche i 100 milioni di euro ma non ha avuto riscontri dal campo. Poi è ovvio, però, che gli azzurri non possono andare a prendere i top player, ma Maksimovic è stato pagato 25 milioni. Potevano essere impiegati di più i vari Rog, Diawara etc".