Marrucco, agente FIFA: "Mi aspetto un Napoli pragmatico, servono calciatori di esperienza e bisogna prenderli a inizio gennaio"

16.12.2017
03:30
Redazione

L'avvocato Furio Marrucco è intervenuto ai microfoni di 'Si Gonfia la Rete', trasmissione in onda su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato

L'avvocato Furio Marrucco è intervenuto ai microfoni di 'Si Gonfia la Rete', trasmissione in onda su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Non è una partita facile però qualche appiglio ottimistico possiamo averlo. Sarri ha riavuto la squadra per una settimana intera di lavoro, il Torino viene da una spumeggiante e polemica vittoria e comunque avrà meno pressio e potrebbe accontentarsi di un pari. Il Napoli contro le squadre di Mihajlovic ha fatto sempre grandi partite, non so se ritroveremo un Napoli spumeggiante ma sicuramente pragmatico. Il mercato reale di una squadra che vuole rinforzarsi lo fa in questo mese, da chiudere le operazioni subito. Io credo che il Napoli dopo la partita col Verona del 6 gennaio, già dovrebbe avere un nuovo giocatore. E' una follia prenderlo il 31 gennaio. Il Napoli dovrebbe cercare dei prospetti pronti, sia fisicamente che mentalmente, con un'esperienza notevole. Ci vorrebbe molto più tempo per fare una riflessione sui modi di fare mercato del Napoli e il mancato accordo tra la società e l'allenatore. Non è possibile che senza Ghoulam, non ci sia un'alternative di cui l'allenatore crede".

Notizie Calcio Napoli