Martino: "Hamsik? Finalmente ritrovato, ma Benitez c'entra poco. Reina ha fatto solo una preiscrizione che può essere disdetta in ogni momento, anche se..."

05.05.2015
21:50
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto Carmine Martino:

Dnipro - "C'è bisogno del grande pubblico. Questo è tra quei momenti in cui il vero tifoso non può e non deve mancare".

Benitez - "Sono rimasto molto sorpreso da questi colpi di scena positivi per il Napoli. Ho sempre sperato che Benitez fosse rimasto a Napoli. Al Napoli serve soltanto qualche piccola correzione, non una rivoluzione".

Perchè si perde con l'Empoli e si vince col Milan? "Questa stagione è nata così, questa squadra ha delle lacune che non sono mai state colmate. Con il ritiro, è scattata la scintilla e la squadra ha ripreso a vicnere. Tuttavia, credo bisogna dare merito all'Empoli: all'ottantesimo erano distrutti, tutti con i crampi. E' normale, quando diventi una grande squadra gli avversari fanno di tutto per metterti sotto". 

Mazzarri favoriva Hamsik? "C'erano periodi oscuri anche con Mazzarri, ma poi Hamsik ha sempre ritrovato la forza per riprendersi. Credo che con Benitez ci sia un problema mentale, al di là di una posizione tattica. Ho visto questo giocatore totalmente trasformato proprio all'ingresso in campo con la Fiorentina. Forse, un po' di panchina gli ha fatto bene. Benitez non c'entra nulla col periodo negativo".

Reina - "I margini di un ritorno di Pepe Reina a Napoli ci sono sempre stati. Però, la preiscrizione potrebbe anche essere soltanto una forma cautelativa per il giocatore che, in caso di trasferimento a Napoli, non vorrebbe che il figlio non fosse iscritto a scuola. Resta soltanto una preiscrizione, che si può disdire in ogni momento nel caso in cui il trasferimento non dovvesse più avvenire. Si tratta di cifre, di ingaggio, inutile girarci intorno. De Laurentiis potrebbe anche cambiare la propria filosofia e dare un po' di respiro al monte ingaggi. Ultimamente, tra l'altro, ha anche rinnovato il contratto a Maggio".

Notizie Calcio Napoli