Mertens: "Napoli? Rimasti tutti perchè vogliamo vincere qualcosa! Siamo un piccolo gruppo, speriamo che le difficoltà arrivino il più tardi possibile. Su Maradona..."

03.10.2017
16:51
Redazione

Dries Mertens, attaccante belga del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media locali direttamente dal ritiro della nazionale: "Napoli? Siamo rimasti tutti perchè vogliamo vincere qualcosa, e più stai a lungo assieme meglio potrebbe andare a finire. Abbiamo notato il bel calcio che stiamo giocando e sono felice di parteciparvi, speriamo possa andare bene contro Roma e Inter. 

Maradona? Si dicono e si scrivono tante cose, in realtà io voglio soltanto andare avanti per la mia strada e diventare importante per la squadra. E questa cosa mi entusiasma. Mi diverto molto, magari un paio di anni fa non me l'aspettavo eppure stiamo giocando molto bene ed io ne traggo benefici. Però dobbiamo essere realistici: il nostro nucleo è abbastanza piccolo, perciò speriamo di posticipare quanto più tardi possibile i momenti difficili che potranno capitare.

Nazionale? Tutti noi arriviamo dai nostri club dove ognuno gioca un calcio differente, che sia offensivo oppure difensivo. Adesso in gruppo ci stiamo capendo sempre di più, è questione di abitudine.

Io da numero nove al posto di Lukaku? Vedremo".

Notizie Calcio Napoli