Milik: "Non escludo un prestito in un altro club, sarei pronto prima. Il ginocchio fa ancora male a volte, il peggio è passato" [VIDEO]

18.10.2017
21:28
Redazione

Arek Milik, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla televisione polacca WP parlando a 360° della sua situazione. Ecco quanto tradotto da CalcioNapoli24: "Sono stato operato solamente tre settimane fa, il ginocchio è gonfio ma a volte fa ancora un po' male, però sento di stare un po' meglio giorno dopo giorno. 

In queste situazioni è fondamentale l'aspetto mentale, le prime due settimane sono state certamente quelle più difficili, ma  ora il periodo nero è passato. Vorrei ringraziare chi mi ha manifestato vicinanza in questo periodo, è stato bello quando 60mila persone hanno urlato il mio nome, dico grazie anche a chi ha fatto questo. Nazionale? Sarò pronto per aiutare i miei compagni ai Mondiali in Russia del 2018".

Non escludo il prestito in un altro club a gennaio, sarebbe un modo per recuperare più in fretta ed arrivare prima al 100% della condizione".

In allegato il video intervista realizzata dai colleghi polacchi di Wirtualnej Polski WP.TV

Notizie Calcio Napoli