Moggi: "Napoli poco brillante ma resta tra le favorite per lo Scudetto. Higuain? Solo pretattica, sul dualismo con De Laurentiis..."

02.12.2017
22:30
Redazione

Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ha  ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Italia nel Pallone", programma radiofonico di Rai Radio 2. Ecco il suo commento sulla supesfida del San Paolo: "Anche nelle gare precedenti il Napoli qualche segnale negativo lo aveva dato. Sarri ha detto che la squadra non era più brillante come un tempo. La Juve s’è regolata di conseguenza e ha vinto perché ha fatto una partita intelligente. Callejon uno dei peggiori in campo, Reina il migliore. Gli azzurri restano comunque favoriti per lo scudetto insieme a Inter e Juventus.

Sulla diatriba tra Higuain e De Laurentiis: "Il Pipita indica sempre De Laurentiis: significa che non hanno feeling, ma sono cose normali, succedono a tipi con quel temperamento. Lui quando vede il suo ex presidente ha sempre qualche sassolino nella scarpa da togliersi. Il suo utilizzo? Mai stato in dubbio, era solo pretattica". 

Notizie Calcio Napoli