Montella: "Il Napoli ha il merito di tener viva la serie A, ma la Juve resta favorita per tre ragioni. Reina - Milan? Portiere di grande livello"

19.03.2018
11:20
Redazione

Vincenzo Montella, allenatore del Siviglia, ha parlato a Radio Rai Uno nel corso di Radio Anch'Io lo Sport: "Serie A unico campionato aperto? Il

Vincenzo Montella, allenatore del Siviglia, ha parlato a Radio Rai Uno nel corso di Radio Anch'Io lo Sport: "Serie A unico campionato aperto? Il Napoli sta dimostrando di poter competere, ha la rosa più corta ma sta facendo un grandissimo campionato, migliorando ancora. Il merito è del Napoli. Chi vincerà? Non lo so, la logica porta alla vittoria della Juventus, per l'abitudine a vincere e per la rosa più attrezzata. Il sogno è allenare in Italia o proseguire all'estero? Io mi trovo benissimo al Siviglia. Ho un altro anno di contratto e c'è la voglia di continuare. Siamo contenti reciprocamente. La mia testa è solo qui in Andalusia. Donnarumma? Per come l'ho conosciuto io, Gigio è una persona molto equilibrata. Sta vivendo qualcosa di grandissimo e penso che per la sua bravura spesso non gli viene perdonato qualche piccolo errore. Penso che sfrutterà al massimo le sue potenzialità. Reina lo spingerà ad andare via? Credo che qualsiasi grande squadra abbia il dovere di portare avanti una politica con due portieri di livello"

Notizie Calcio Napoli