Mutti: "Hamsik resta fondamentale per gli azzurri. Catena mancina? Sarri dovrebbe provare a bilanciare la squadra"

15.12.2017
03:00
Redazione

Bortolo Mutti, allenatore, è intervenuto a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Il Napoli andrà a Torino per fare una partita di grande rilievo, cercando di imporre le proprie caratteristiche. I granata in casa hanno sempre fatto partite di spessore nonostante la mancanza del miglior Belotti. Quella di Mihajlovic è una squadra in crescita come dimostrano le prestazioni di Roma e Milano. Sarà sicuramente una partita molto intereressante. 

La catena mancina del Napoli in difficoltà? A sinistra il Napoli aveva la situazione tecnica migliore del campionato. Con le assenze forzate sarà difficile ritrovare quell'equilibrio ma l'augurio è che riprenda presto quelle carattereistiche spettacolari. Adesso Sarri dovrà per forza adeguarsi, magari bilanciando la manovra con la fascia destra". 

Chiusura su Hamsik: "Non possiamo pretendere che sia sempre competitivo. Magari non riesce ad essere così efficace però il suo carisma e la sua personalità restano ancora fondamentali in mezzo al campo". 

Notizie Calcio Napoli