17.05.2018
05:00
Redazione
Claudio Onofri, ex calciatore del Genoa

Onofri: "Per Sarri non è una questione economica o di stimoli, ecco su cosa focalizzerà il discorso. Critiche eccessive per il mancato scudetto"

Claudio Onofri, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Si Gonfia la Rete", trasmissione in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Per Sarri non è una questione né economica né di stimoli, ma quando si entra in campo e si dà uno spettacolo del genere nonostante il gap con la Juventus, non puoi tirarti fuori dalla lotta per il titolo. E' chiaro che Sarri fa questo discorso. Giustamente si è creato un rapporto molto stretto tra i tifosi del Napoli e Maurizio Sarri, le critiche sono state eccessive per il mancato scudetto. Se noi pensiamo alla differenza enorme tra la rosa della Juventus e quella degli azzurri... Questo gap è stato poi colmato dal bel gioco, ma se l'anno prossimo il divario aumenterà sarà per tutti colpa dell'allenatore. E' questo l'aspetto su cui si concentrerà Sarri nell'incontro con De Laurentiis".