Parisi (ag.FIFA): "Giuntoli è molto preparato, Machach e Younes vanno seguiti. Ounas? Il prestito sarebbe un errore, vi spiego"

21.12.2017
22:50
Redazione

Fabio Parisi, agente FIFA, è intervenuto a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

Fabio Parisi, agente FIFA, è intervenuto a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “Macach e Younes, sono giocatori forti e vanno seguiti. Bisognerà però vedere se sono funzionali ed adattabili alla metodologia di lavoro di Sarri".

Sul lavoro di Giuntoli: “Quello che c’è a monte non lo so. Quando mi confronto con Cristiano devo dire che è molto preparato sulla storia e sulle caratteristiche del giocatore. Questo dimostra un lavoro mirato e molto approfondito. Soprattutto così si possono anticipare le big europee che magari hanno più potenza d’acquisto.

Ounas? Non si diventa giocatori di Sarri se non si lavora con lui. Se lo mandi fuori a giocare non entrerà mai nei meccanismi e negli schemi di Sarri. Nell’intenzione del tecnico è complicato inserire un interprete che non conosce perfettamente lo spartito. Io però credo che da qui alla fine dell’anno vedremo sempre più spesso Ounas". 

Notizie Calcio Napoli