Pescara, Sebastiani: "Coulibaly? Giovane e forte, arriverà qualche club straniero e lo porterà via. Doveroso il rinnovo ad Insigne"

26.04.2017
14:40
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani: "Sapete tutti che il campionato di serie B non è molto semplice. Ripartiamo con la consapevolezza di avere una società sana e che può programmare il futuro con tranquillità".

coulibaly - "Succederà quello che è successo con molti giocatori del Pescara. Verrà qualche società straniera e se lo porterà via. Coulibaly è giovane e bravo. E' evidente che su certi giocatori c'è una attenzione a livello internazionale".

Insigne - "E' un ragazzo che ha bisogno di sentire attorno a sé la massima fiducia. Si è caricato il Napoli sulle spalle che non era proprio la cosa più semplice da fare. Ha prolungato il contratto col Napoli e, a mio avviso, doveva farlo. De Laurentiis ha fatto bene a fare uno sforzo importante. Le squadre che possono (Napoli, Milan, Juventus), devono creare gruppi solidi e tenersi stretti i giocatori forti".

Notizie Calcio Napoli