Premium, Buscaglia: "Il Napoli solido ma occhio a non peccare di narcisismo. Ounas? Curioso di vedere la sua reazione"

14.02.2018
06:00
Redazione

Ricky Buscaglia, giornalista di Premium Sport, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”.

Ricky Buscaglia, giornalista di Premium Sport, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “Il Napoli ha raggiunto una grande solidità mentale, mantenendo sempre la calma nonostante diversi e normali problemi di percorso. Contro la Lazio non era facile perché la squadra veniva dalla brutta botta del nuovo infortunio di Ghoulam. Rimontare 7 gare su 8 è un dato statistico enorme ma bisognerà fare attenzione perché non sempre sarà possibile farlo. Controindicazioni? Questo tipo di squadre spesso peccano di narcisismo, toccherà agli azzurri non cascarci”.

Sull'Europa League: "Sicuramente dall'urna gli azzurri hanno pescato male. Ho la sensazione che il Napoli affronterà questo turno con le alternative visti i 14 titolari. Solamente dagli ipotetici quarti di finale i partenopei potrebbero decidere di puntare sulla competizione impiegando l'11 base. Ounas? Sono curioso di capire come reagirà dal punto di vista mentale dopo la partenza sfiorata a gennaio". 

Notizie Calcio Napoli