"Qui rischiano tutti! Ci sono problematiche umorali e di appartenenza. Michu? C'è un motivo se gioca"

24.10.2014
22:40
Redazione

A Radio Crc è intervenuto Emiliano Mondonico, allenatore. Ecco quanto ha dichiarato: "Il Napoli è in un momento particolare, difficile, e anche pareggiare a Milano significa che la squadra ha delle problematiche umorali, psicologiche, di appartenenza. Il fatto che ieri sera abbiano giocato tante seconde linee non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Lo Young Boys non è eccezionale, ma il Napoli ha qualcosa che in questo momento non lo fa giocare, non gli permette di essere sereno, di essere quella squadra che tutti conoscevamo. 
Non saprei come fare per far tornare il Napoli di prima anche perché penso che Benitez le abbia provate tutte. Ecco perché il discorso è molto ampio. Prendere l’ennesima sberla ha anche detto che qui rischiano tutti. Il Napoli non ha un leader ed invece in questo momento sarebbe fondamentale una voce importante nello spogliatoio. 
Michu? In allenamento i giocatori si danno da fare, giocano con voglia. Credo che se Benitez decide di affidarsi a Michu è perché il ragazzo dimostri in allenamento di aver voglia di fare bene”. 

Notizie Calcio Napoli