CorSport, Campopiano svela: "Mertens e De Laurentiis sono ai dettagli per la firma, anche Kat si è convinta"

02.05.2017
12:20
Redazione

Pasquale Campopiano, del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di radio Crc, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Mertens e De Laurentiis sono ai dettagli, la questione riguarda solo la clausola. Ma anche Kat si è convinta. Il tutto a breve potrà essere messo nero su bianco. Per Ghoulam De Laurentiis vuole fare uno sforzo, staremo a vedere. Ma ci sono degli spiragli entrambi aperti per entrambi. Il mercato estivo sarà condizionato molto dal piazzamento finale degli azzurri. Questa squadra va tenuta così come è, poi puntellata. L’acquisto da 90 milioni cui si riferiva Sarri serve a poco, perché lui è uno che fa scuola, non gli serve un fenomeno già fatto. Ma Giuntoli sa benissimo come muoversi, darà a Sarri ciò che chiede".

Poi Auriemma ha confermato: "

"Novità su Mertens. La firma è questione di ore, una delle problematiche (quella della moglie) è stata finalmente risolta. Kat vuole restare a Napoli con il marito e proseguire la sua vita, anche professionale.

L’accordo è da 4 milioni. E’ stata trovata l’intesa sulla clausola rescissoria di 25 milioni per l’estero a partire dall'anno prossimo. L’ultimo punto su cui bisogna trovare ancora l’accordo è su un bonus di recompra.

Ballano due milioni di euro per questa recompra, ma mi dicono si possa risolvere tutto. Il Napoli ha rifiutato un'offerta del West Ham di 30 milioni di euro per il belga"

Notizie Calcio Napoli