16.04.2018
16:30
Redazione

Rai, Varriale: "Il preliminare ha inciso sulla preparazione. Napoli per lunghi tratti superiore ma il rendimento della Juventus è mostruoso"

Enrico Varriale, collega Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma "Si Gonfia la Rete". Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Bisogna puntualizzare sulla mostruosa capacità di rendimento della Juventus. Dall'andata contro la Samp, ultima sconfitta in campionato, ha incassato solamente 4 gol di cui 2 con il Benevento. Il Napoli per lunghi tratti della stagione è stato alla pari se non superiore dei bianconeri, poi la squadra di Allegri ha cambiato marcia mostrando tutta la sua forza. Il distacco in campionato è dovuto proprio dal rendimento della Juve più che dal calo dei partenopei, basta vedere il distacco che la squadra di Sarri ha collezionato sul terzo posto".

Su Milik: "Non credo che abbia i 90 minuti nelle gambe. Contro l'Udinese però potrebbe partire lui titolare giocando 70' minuti per poi lasciare il campo a Mertens". 

Sul momento degli azzurri: "Di solito siamo abituati a vedere le squadre di Sarri volare in questo periodo. Non ci dimentichiamo però che il Napoli ha affrontato il preliminare di Champions che nella preparazione influisce molto, basti guardare i precedenti di tante big europee".