Report, Ranucci: "La puntata di questa sera dimostrerà come la gestione della sicurezza negli stadi è affidata alla 'ndrangheta! Questa inchiesta non è contro la Juve"

22.10.2018
13:40
Redazione

Sigfrido Ranucci, conduttore di Report, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “Le

Sigfrido Ranucci, conduttore di Report, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

“Le intercettazioni che abbiamo dato come anteprima sono fondamentali per capire il contesto della situazione che ha portato un uomo ad uccidersi. Noi racconteremo questo caso che riguarda la Juve, ma è un contesto che riguarda il calcio italiano in generale con infiltrazioni mafiose all’interno della società. La puntata di questa sera dimostrerà come la gestione della sicurezza negli stadi venga affidata a criminali della ‘ndrangheta che ci guadagnano milioni di euro. Sbagliato però vedere questa inchiesta come qualcosa contro la Juve".

Notizie Calcio Napoli