Corbo: "Rog sarà il giocatore più interessante del prossimo campionato. Manca poco per diventare l'anti Juve"

02.05.2017
09:45
Redazione

Ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto l'editorialista de la Repubblica, Antonio Corbo, ecco un estratto delle sue dichiarazioni: "Sarri mi è piaciuto molto. Nonostante lo abbia criticato in certe occasioni. Il Napoli gioca quasi sempre bene ma non sempre riesce a vincere, però con l'Inter si è visto qualcosa di importante. E' stata mostrata maturità. Sarri ineccepibile sui cambi. Rog è il giocatore più interessante del prossimo campionato. A questa squadra manca poco per essere l'anti Juve. 

Mertens è un giocatore importantissimo, anche per domani. E' da confermare e da convincere a restare. De Laurentiis ha fatto un passo avanti per dare un contributo di serenità al calciatore e alle persone a lui più care. Se va via il belga è una sconfitta doppia. Un giocatore per bene, che ha dato l'anima e che ha saputo rinnovarsi tatticamente. Ma soprattutto al Napoli non resteranno che pochi soldi, Mertens sta sui 30 anni. Ha un valore di mercato inferiore al suo valore sul campo. 

Quando Sarri dice che se va via il belga il ciclo si chiude scopriamo il nuovo Sarri. Ha deciso di non tacere più, di non subire quello che la società gli manda. E' un garante dei tifosi nei confronti della società, è diventato più autorevole. Il Napoli deve capire che non ha più l'allenatore arrivato dalla provincia. 

Sarri è a conoscenza di tutto ciò che fa Giuntoli. De Laurentiis tenga in considerazione le aspettative che ha questo allenatore. 

Acquisto di Pavoletti infelice. 

Notizie Calcio Napoli