Sarri a Kiss Kiss: "La non contemporaneità ci poteva far perdere di motivazione. Questo pubblico ci fa sentire importanti, doveroso il nostro ringraziamento"

21.05.2017
00:06
Redazione

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Italia, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Era una partita di mentalità. Il risultato della Roma e la non contemporaneità ci poteva far perdere qualcosa a livello di motivazione. Invece abbiamo fatto una gara vera contro una squadra forte, stiamo crescendo di mentalità. 

La sensazione è che la squadra stia crescendo in convinzione ed in continuità. E’ un buon segnale, abbiamo fatto meglio dell’anno scorso con eventi più negativi e l’anno scorso abbiamo fatto una grande stagione. Stiamo gettando le basi per un anno ancora migliore. 

L’infortunio di Milik è corrisposto con il mese in cui abbiamo perso punti. Può darsi sia casuale, come può darsi di no. In coppa Italia abbiamo preso la Juve, in Champions il Real. Abbiamo beccato nello stesso anno le due finaliste Champions è inusuale. Un pizzico di sfortuna in questo c’è stato. 

Stasera era doveroso ringraziare il pubblico per ciò che hanno fatto per tutta la stagione. Il San Paolo era pieno nonostante la vittoria della Roma. Questo pubblico ci ha dato affetto e fatto sentire importanti. Tra squadra e pubblico c’è un ottimo feeling, perché noi sudiamo la maglia e nonostante non arrivino trofei la squadra è ben voluta dal pubblico. Se questa unità d’intenti prosegue ci può portare punti". 

Notizie Calcio Napoli