Sarri a Premium: "Non penso alla Juve, mai messaggiato con Guardiola. Non mi lamento dell'assenza di Insigne" [VIDEO]

05.12.2017
18:56
Redazione

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport prima della conferenza stampa. Ecco le sue parole: "Juve? Io non ne parlerei. Siamo qui per giocare col Feyenoord. Abbiamo perso dopo 9 mesi e questo non deve preoccuparci. Abbiamo perso una partita importante che spero ci faccia incazzare perché abbiamo perso concedendo pochissimo. Il risultato poteva essere diverso ma questa è la forza del nostro avversario"

E' vero che Guardiola ti ha mandato un messaggio? "Ogni tanto ci scambiamo messaggi ma parliamo in generale di calcio e non di questa partita. Mandargli un messaggio per questo sarebbe offensivo vista la sua mentalità. faranno un apartita per vincere e se non lo faranno sarà per merito degli avversari".

L'assenza di Insigne: "Abbiamo perso Milik che è mostruosa. Abbiamo perso Ghoulam che stava diventando il più forte nel suo ruolo. E non è vero che ci lamentiamo quindi domani giocheremo senza Insigne senza lamentarci".

Spalletti aveva detto: "Se vuole, Sarri arrivi settimo e giochi un altro calcio". Il tecnico del Napoli, risponde ridendo: "Allora spero che lui arrivi ottavo, così almeno facciamo gli scontri diretti".

Notizie Calcio Napoli