Sarri a Sky: "Vincere con il Legia per dimenticare Bologna ed avere i migliori numeri in Europa! Per giocare bene e senza errori serve applicazione mentale"

09.12.2015
18:50
Redazione

L'allenatore del Napoli Maurizio Sarri ha parlato a Sky ai microfoni di Massimo Ugolini. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Napoli-Legia? Vogliamo dare subito un segnale forte dopo una gara sottotono. Vogliamo vincere domani perchè ci piacerebbe essere la squadra che ha i numeri migliori in Europa. Bologna-Napoli? A Bologna sbagliata l'interpretazione mentale del match e dobbiamo ripartire, dimostrando che è stato solo un episodio la gara sbagliata di Bologna e che e non ci sono ripercussioni. Anche i giocatori sono rimasti sorpresi contro i rossoblù e spero siano arrabbiati, ma questi piccoli cali sono difficili da gestire: la squadra non era abituata a periodi così lunghi di alta concentrazione mentale. Io come un padre comprensivo per gli azzurri? Da oggi, ieri non tanto: abbiamo sbagliato delle cose, perchè per giocare in un certo modo serve applicazioni mentale altrimenti si torna a commettere vecchi errori. Turnover con la Roma? Pensiamo a domani, è prematuro parlare senza sapere come usciremo dalla gara di domani".

Notizie Calcio Napoli