VIDEO - Sarri: "A Torino con la faccia tosta, non firmo per il pareggio! Oggi non abbiamo sofferto, Reina non ha mai parato"

07.02.2016
17:45
Redazione

Maurizio Sarri ha commentato così la vittoria col Carpi ai microfoni di Mediaset: "Reina non ha fatto nemmeno una parata oggi, pertanto abbiamo sofferto poco. E' stata sicuramente una partita difficile, resa più complicata anche a causa di 2-3 decisioni arbrali: nel primo tempo c'era un rigore non dato e la rete annullata a Callejon era regolare. I ragazzi sono stati comunque bravi a restare lucidi e a giocare a calcio con serenità, sono contento".

Sulla Juventus: "E' una squadra forte, allenata da tecnici forti negli ultimi anni. Ha poii un gruppo storico fortissimo e abtuato a giocare questo tipo di partite, quindi c'è tutto da temere. Noi siamo contentissimi di andare a Torino per andare a giocare una partita così importante, questa è già una soddisfazioe. Andremo lì per giocare come sappiamo fare, cercando di sfruttare gli spazi".

Sull'espulsione di Bianco: "Rivedendo con calma la dinamica, anche questo è un errore".  

Su come preparerà il prossimo big match: "Avevo avvisato i miei per oggi, le insidie erano tante anche perché avevo visto le ultime sei gare del Carpi. Ora c'è meno da parlare ma restare il più sereni possibili. Se firmo per un pareggio? A priori no, vado lì per giocare. Se poi arriverà dopo una gara di sofferenza, ben venga. La mia squadra dovrà avere una faccia tosta".

GUARDA IL VIDEO DELL'INTERVENTO INTEGRALE DI SARRI

Notizie Calcio Napoli