Sarri alla Rai: "Non ci interessa la Juve. Milik? Vedremo come recupererà! Avrei messo la firma per arrivare in Champions con sei giornate d'anticipo"

19.04.2018
00:15
Redazione

Intervenuto ai microfoni di Rai Due, Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Non

Intervenuto ai microfoni di Rai Due, Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Non ci interessava la Juve, ci interessava ritornare brillanti, cosa che non abbiamo fatto nelle ultime partite. E' una squadra con più consapevolezza rispetto all'anno scorso: per questo riusciamo a ribaltare il risultato con più facilità. A Torino? Milik sarà da valutare per evdere come recupererà dallo sforzo di stasera, Ora ci rilassiamo per qualche ora, da domani ci penseremo. Allegri contento di essere a +4? Anche noi ci avremo messo la firma per arrivare in Champions con seigiornate di anticipo e di essere secondi matematicamente cinque giornate prima. Abbaimo 17/18 punti rispetto a squadre come la Roma che lo scorso anno erano molte più vicine a noi".

Notizie Calcio Napoli