Sarri: "Reina potrebbe giocare, ma abbiamo Gabriel e Rafael che sono affidabili: non sono preoccupato. Tutti ci invidiano Callejon, è fondamentale per il nostro gioco"

02.04.2016
14:30
Redazione

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Napoli, match che si disputerà domani alle ore 12.30. Ecco un estratto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Reina? Pepe è importantissimo per noi, ma abbiamo a disposizione uno come Gabriel che l'anno scorso ha vinto la B ed è un grande prospetto, nonchè Rafael che ha vinto la Libertadores. Non possiamo preoccuparci più di tanto, non è detto che non giochi. Sappiamo però che a quel punto sarebbero affidabili sia Gabriel che Rafael.

Perchè ci invidiano Callejon? Perchè offensivamente gioca benissimo senza palla, in quella difensiva da un apporto fondamentale. Come ho detto dall'inizio è il nostro equilibratore, è fondamentale e lo è stato per tutta la stagione: qualcuno lo ha giudicato solo per i gol fatti, ma è una grande componente della nostra stagione".

 

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI SARRI

Notizie Calcio Napoli