Sarri e Giuntoli
Sarri e Giuntoli

Sarri sul mercato: "Chiedete a Giuntoli, se lui parlasse di tattica mi inca***rei! Abbiamo un ruolo scoperto di cui nessuno parla" [VIDEO]

30.12.2017
01:15
Redazione

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato dell'imminente mercato ai microfini di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Mercato?

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato dell'imminente mercato ai microfini di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Mercato? Chiedetelo al direttore sportivo, se mi chiede qualcosa gli dico quello che penso: con lui parlo di ruoli in cui siamo scoperti, non è quello che pensate voi. Se il direttore sportivo parla di tattica, io m'incazzo! Penso lui si incazzi se parlo di mercato. Non voglio litigare con Giuntoli, anche perchè è grosso (ride, ndr)! Differenze con la Juve? Questa squadra è difficilmente migliorabile nell'undici, va allargata la rosa prendendo uno-due giocatori con caratteristiche diverse per fare qualcosa di diverso. Esterno di piede sinistro o destro mi interessa poco, l'importante è che siano forti. Abbiamo Ounas, che però è un ragazzo molto giovane anche se sono sicuro che alla lunga avrà un'eccellente carriera. Sta cercando di migliorare nelle lacune che aveva in tattica collettiva e in fisico. In allenamento vedo miglioramenti, deve fare un percorso".

Notizie Calcio Napoli